Con questo governo migliora la salute dei bambini, la tassa sulle merendine impedisce alle mamme di comprare tante merendine al bambini?

l'obesità dei bambini porta alle malattie.

4 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Risposta preferita

Ti spiego, perchè non sei in grado evidentemente.

Le persone con poca dimestichezza politica e poca capacità di ragionamento, come te, dicono "una tassa non impedisce alle mamme di comprare merendine ai loro piccoli bambini obesi ma felici". Le persone con un quoziente intellettivo normale invece capiscono che no, certamente no, le mamme ignoranti continueranno a ingozzare di mèrda i loro lardosi frugoletti basta che la smettano di rompere, ma una piccola percentuale di mamme normodotate inizieranno magari a farsi due domande e pensare un po' meglio a cosa stanno dando ai loro bambini.

Capisco che essendo tu un seguace di quella fogna che si magna qualsiasi roba veda indossando felpe di dubbio gusto faccia fatica a capire un discorso del genere sull'alimentazione, ma tantè.

• Anonimo
    9 mesi fa

Ah sì? E chi se ne frega?

• Anonimo
    9 mesi fa

io sono una mamma e obbligo il mio bambino alle elementari a fare merenda con una mela oppure con una fetta di pane e miele o marmellata, certo volte mi disobbedisce perché i suoi compagni si ingozzano di merendine grazie alle loro mamme, ma quando scopro che ha fatto il furbetto, mangiandosi un pezzo di merendina dei compagni, non esito a redarguirlo e infliggergli una bella razione di santissime sculacciate sul culetto con le mutande abbassate.

• 9 mesi fa

Cambi paese chi può....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.