Giacomo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Regalo anonimo?

Vorrei proporre L idea di fare regali anonimi. In questo modo vorrei che i partecipanti alla festa offrano regali spontanei e sinceri senza il condizionamento di fare bella figura con gli altri o con chi riceve il regalo. Quale potrebbe essere il riscontro negativo di tale scelta? 

2 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Che alcuni farebbero magari dei regali peggiori perché non sapendo di chi sia il regalo non farebbero appunto una brutta figura... secondo me è importante che si sappia di chi sia il regalo poi sta a te vedere quanto uno ci ha pensato davvero o se ha comprato qualcosa di pronto e via...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    quindi chiunque potrebbe metter li un bel pacco bomba e poi andarsene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.