Chi devo chiamare ?

C'è un allarme di una ditta che suona da un ora e nessuno lo viene a spegnere . Cosa faccio chiamo il 113 o chi ? Non vorrei che continuasse tutta la notte

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Chiama le forze dell'ordine e chiedi di far contattare il proprietario della ditta dato che un allarme che suona è qualcosa che riguarda proprio l'ordine pubblico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Probabilmente a quest'ora (5 del mattino) l'allarme sarà cessato, ma se dovesse succedere nuovamente sarebbe opportuno che tu chiamassi i vigili urbani. Se non presenti o se non rispondono, il 113 è la soluzione. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 7
    1 mese fa

    Concordo con Strong Al.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.