Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiNew York City · 9 mesi fa

Viaggio a New York, cibo?

Salve a tutti,a breve ho intenzione di farmi un bel viaggetto a New York. Volevo chiedere a chi ci fosse già stato, esistono dei posti dove posso comprarmi della buona carne da allevamenti non intensivi (da cucinare a casa)? Aldilà del fattore etico (non di minore importanza comunque) io essendo abituato a mangiare carne di gran qualità la carne di allevamento intensivo la riconosco subito, e appena provo ad ingurgitarla la vomito. Suppongo che in America, vista la grande quantità di carne consumata, che la maggior parte di essa provenga da allevamenti terribili ancora peggio di quelli nostri, indi per cui volevo sapere se a new York vi era una macelleria specifica o perché no magari un agriturismo in cui posso acquistare della carne di produttori locali. Evitate cortesemente di dirmi di andare a prendere la carne Bio del supermercato perché ve l'assicuro che quella carne di Bio non ha nulla, e ve lo dice uno che la VERA carne la conosce come se fosse un mio parente.

Grazie in anticipo delle risposte! 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

Questa è, senza dubbio, la domanda più cogIiona della settimana.

• 9 mesi fa

Ah ecco, lui è abbituato alla carne bbuona e al caviale, poverino... non puo mangiare altro....

Se questo è il tuo spirito di adattamento da "viaggiatore", non ti dico dove devi andare, altro che new york.....

• Paolo
    Lv 7
    9 mesi fa

CE N'E' PER TUTTI I GUSTI...............!!!!!!!!!!!!!

• 9 mesi fa

"Carne di produttori locali" ... a New York?

Va bè, mi arrendo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Ma ora tu mangiare, vieni Cibo buono vieni vieni!

• Ma chettefrega del buon cibo, lasciati trasportare dalla città che è elettrizzante. Io ero andato di patate fritte e coca, un risparmio di tempo ed anche di soldi visto che la città è molto cara. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.