giusy ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 4 sett fa

Lettera per i genitori?

Vorrei scrivere una lettera di ringraziamento per i miei genitori da leggere ai miei 18 anni... li vorrei ringraziare per tutto quello che hanno fatto per me è ricordare l’incidente che ho fatto l’anno scorso, stavo rischiando la vita sono stata in coma per due mesi ed è stato un bruttissimo periodo 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Mamma, e papà, già da tempo avevo pensato di scrivervi una lettera.

Comincio col dirvi che amo tutto quello che avete fatto, e che fate, per me. 

Genitori non si nasce, ma voi siete sempre stati perfetti in tutto, non mi avete fatto mancare niente. Ed è grazie a voi se un domani sarò un'adulta migliore. In ogni caso, e soprattutto ho scritto questa lettera perchè vi volevo ringraziare per i tanti sacrifici che fate per farmi studiare  so che non è facile, è molto costoso per meno. , Siete stati proprio voi ad avermi insegnato tutto quello

che so, dalla cosa più banale alla più importante, ed è

solo merito vostro se oggi so stare al mondo e spero di non deludervi mai...vi voglio infinitamente bene, siete sempre nel mio cuore grazie di tutto... la vostra piccola 

Questo è un esempio di lettera 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Beh scrivigliela :) potresti anche dargliela prima dei 18 anni se vorresti ringraziarli... ma comunque fai tu... scrivici tutto quello che senti, penso che per un genitore non ci sia nulla di più bello... ricordati di aiutarli sempre e di rispettarli, un giorno sarai tu il bastone della loro vecchiaia

• 4 sett fa

I tuoi genitori saranno orgogliosi di te, sarebbe un bel gesto.

Io sn introverso e mi tengo tutte le emozioni dentro di me, non sarei in grado di fare una cosa così x esempio, se ci riesci ti reputo una ragazza forte e con una grande personalità. Spesso ci si dimentica di ringraziare ki ci vuole veramente bene e ci si preoccupa di apparire belli a chi nn conosciamo

• Derp
    Lv 7
    4 sett fa

Beh fallo, non siamo di certo noi a dovertela scrivere.... piuttosto appena hai fatto torni, ce la fai leggere e chiedi che ne pensiamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.