Ho 15 anni e sono gay, come faccio a conoscere altri ragazzi come me?

Diciamo che sto entrando in una fase in cui sfortunatamente entrano molti gay, non mi sento accettato dalla mia famiglia e sto cercando un modo per non pensarci, e oltre alle sensazioni che mi provoca la pubertà, vorrei trovare ragazzi gay come me per avere qualcuno accanto con cui sfogarmi e stare tranquillo, però non è facile come per gli etero! I gay sono tutti nascosti, e non riesce a venirmi in mente nulla per conoscere qualcuno. Spero di non venire criticato per una cosa del genere, alla fine sono un ragazzino e sono alla ricerca di nuove esperienze, la percepisco come una cosa normale :)

Aggiornamento:

Se dovete dire cazzate come il discorso dell'omosessualità come malattia allora potete anche tornarvene nel 1970, idioti.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

L' unico modo che conosco è entrare in qualche associazione LGBT della tua città, se ci sono, oppure entrare nel sito gayspace dove puoi incontrare ragazzi della tua età, (il sito non lo conosco però mi hanno detto che è il più sicuro) ci sono filtri che ti possono aiutare. Non ti dico guardati intorno a scuola perchè potresti fare delle scoperte ma se ancora non sei pronto ad uscire meglio di no, se no rischi la cosiddetta macchia d' olio, per il resto incrocio le dita. 😊

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

magari è solo un momento così passeggero non è detto che sei malato prova a uscire con una ragazza e guarisci

• .
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

che ignorante che sei

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.