Anonymous ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Ci può essere un narcisista brutto che si crede bello?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    È quasi sempre così

    Il narcisista ha un immagine di se enorme smisurata 

    Immagina uno specchio e un omino di fronte 

    Ecco il narcisista se ha un metro e 60 si vede 2 metri e 15

    Non credo per forza per il narcisista riguardi la bellezza ma la sua enorme grandezza rispetto all'altro che dimostra sentendosi sempre in competizione con l'altro e i continui tentativi di sminuirlo

    Guarda io ho avuto a che fare con queste persone e credimi è pesante specie se non puoi evitare di frequentarle

    Poi a un certo punto non ne puoi più e o tu o loro e le eviti come la morte      

    Sai, il problema è che sono loro ad avere un disturbo ma a loro non pesa, te lo fanno pesare a te   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Credo sia proprio questo il focus dei narcisisti: si sopravvalutano 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    4 sett fa

    ovvio, un sacco di donne con gli addominali da trans per esempio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    avoglia se ce ne sono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    si, ce ne sono 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    ovvio che si   

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.