Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Quanto avete preso all’esame di maturità?Che media avevate?

Io ho l’ansiaaa....consiglii 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

83, ragioneria. Stavo sul 7.5 di media circa. Sono arrivato tranquillo all'esame perché ho studiato regolarmente tutto l'anno e i prof ci hanno preparato adeguatamente all'esame facendoci fare molte simulazioni e verifiche. Per evitare le ansie non devi ridurti all'ultimo col programma e partecipare a tutte le simulazioni per farti un'idea di com'è ufficialmente 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

Puoi studiare quanto cavolo vuoi, puoi NON studiare quanto cavolo vuoi, tutto dipende dalla commissione.

Se trovi una commissione con i fiocchi, per esperienza personale.. Chi doveva uscire con 60 o essere bocciato, non ci crederai ma è uscito con 75!!!!! Io meritavo un 80 nella media e sono uscita con 98 

Mezza classe è uscita con 100 nonostante quelli che studiavano davvero erano 2 o 3

Quindi è tutto una questione di ****

• 1 mese fa

77, e ho preso 7/15 in seconda prova

• 1 mese fa

Ho fatto l' esame di maturità l'anno scorso... Ho frequentato il liceo scientifico scienze applicate e in quinto ho avuto la media generale sopra l'8 (circa 8.2/8.3).La mia timidezza e la mia inadeguatezza alla vita mi hanno portato a fare un esame orale a dir poco imbarazzante, come prevedibile. Nonostante ció Sono uscito con 80/100

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

8 ma con pochi crediti. La mia prof di arte me li aveva tolti per una sciocchezza. (Quella str***). Avrei dovuto averne almeno 24 e invece me ne sono rimasti 15. 

Pensavo di uscire almeno con 95 e invece mi sono accontentata di un 86  nonostante avessi preso il massimo punteggio agli orali.

• Anonimo
    4 sett fa

Io ho preso alla maturità ben 84

• Anonimo
    1 mese fa

Anch'io ho la maturità quest'anno. La mia media è circa 7. Comunque stai tranquilla: non sarà domani, è una cosa che preparerai da qui a giugno. Ci va solo un po' di costanza 

• 1 mese fa

78/100. Media del 7... più o meno.

• Anita
    Lv 7
    1 mese fa

Durante l'anno ho mantenuto la media vicino all'8 e alla maturità ho combinato un po' di casini e sono uscita con 74. Meglio di niente. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Anita
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Praticamente ho sbagliato tutto il compito di matematica e fisica, al momento non riuscivo a fare nulla. 
      Ma se mantieni la calma, è come qualsiasi compito o verifica, non ti preoccupare. 

• 1 mese fa

Io avevo la media dell 8 e sono uscita con 74 ma solo perché ho fatto schifo alla seconda prova di matematica ho preso 7/15 uno schifo insomma e questo mi ha penalizzato tantissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.