La mia ragazza tipo esiste secondo voi?

Il top sarebbe una ragazza dolce, sensuale, comprensiva, elegante, '' pura'' e timida. Spero di incontrare una ragazza con queste caratteristiche, che nn abbia social network e non sia come tutte le altre. Dite possa esistere?

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ma pura in che senso?

Pura a livello sessuale (ciò che non ha avuto mai esperienze sessuali e quindi "innocente" come una bambina) o pura intesa come ragazza semplice senza troppi grilli nella testa ma che comunque ha avuto le sue belle esperienze?

Il mio tipo di donna ideale è identico al tuo (ma io pura, anzi, purissima, lo deve essere proprio nel vero senso della parola) tuttavia su certe cose sono un pochettino più flessibile.

I social networks, per esempio. Per carità, sono l'arma del demonio, ma se una ragazza ha Facebook giusto giusto per parlare con qualche parente lontano o restare in contatto con vecchie amiche di scuola non vedo dove sia il marcio. Discorso diverso è se ha 1000 amici maschi che la bombardano di messaggi e lei che fa la gatta morta con tutti, magari postando foto provocanti.

Per il resto dai, una ragazza umile, semplice, acqua e sapone, la famosa "ragazza da sposare" penso sia il sogno di ogni ragazzo dal cuore puro.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Esiste. Il mondo è grande e le ragazze non sono tutte uguali. Io ad esempio sono una ragazza un po timida e "pura" come la cerchi tu, non nel senso di vergine ma di sani valori, seria e buona. Ma sono già impegnata. Tu continua cercare e la troverai

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

E tu com è che saresti? Anche tu dolce sensuale comprensivo elegante puro (e che rispetterebbe la sua di purezza) timido e senza social network?

• 1 mese fa

Esiste, esiste...

• ...Mostra tutti i contatti
    • Anna4 sett faSegnala

In questo periodo sono nel pieno della sessione universitaria e non credo di avere abbastanza tempo per rispondere alle email assiduamente, non vorrei distrarmi e perdere la concentrazione. Già rispondere ogni tanto a qualche domanda è una scelta sbagliata 😅

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Perché, che succede se ha i social network?

• Anonimo
    1 mese fa

Certo che esiste :)

Dai tempo al tempo.....arriverà :)

• Anonimo
    4 sett fa

Ho solo Yahoo e l'ho messo ieri , la timidezza mi fa scrivere come anonima ...le ragazze così esistono 

• di solito le tipe con le caratteristiche che hai menzionato si trovano al reparto surgelati della pam 

• Esistono sec me, per esempio io non seguo i social sono pura timida dolce. Buonasera

• 1 mese fa

Certo che esiste :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.