Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 4 sett fa

Magic Boy sappi che Enea è un nome maschile?

Aggiornamento:

Dove è che viola le linee guida ufficiali? Hai tanta immaginazione. Io ti ho soltanto corretto. So che sei straniero e ti volevo far capire che in Italia nonostante il nome Enea termina con la vocale A è un nome maschile. 

Aggiornamento 2:

Nirvana. Sai che mi ha fatto eliminare la mia risposta alla tua domanda sul nome Enea? Dove ho risposto che il nome Enea mi piace. Così come il nome Ettore. E che mi piacciono  sia i nomi greci sia i nomi latini. Va bene ormai mi ha segnalato la mia risposta. Quello che ha fatto l' ha già fatto. Io però ci sono rimasta male. E l' aggiornamento che ho scritto prima di questo è riferito a lui che mi ha detto che io violo le linee guida.

2 risposte

Classificazione
  • Kurt
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Confermo, io mi chiamo Enea. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Un personaggio storico chi si chiamava così è stato Enea Piccolomini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.