Veronica ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Cosa vuol dire in spagnolo " te amo mucho " ?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ti amo molto, ti voglio molto bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tieni l'amo (da pesca), moccioso. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Che qualcuno ama il muco... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Significa ti amo molto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    è l' essenza del discorso : Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    amo il tuo muco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    "Ti amo molto" vuol dire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Te vojo spanar bucio de kul

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.