Persona ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Dopo il ciclo, l'acqua in eccesso va via?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Certo, tranquilla.

    Sai,la ritenzione idrica può insorgere nella fase premestruale oppure mestruale a causa dello sbalzo ormonale, ma poi al termine del ciclo i valori tornano nella norma. 

    Perciò, anche la ritenzione idrica se ne va. Non ti preoccupare, si tratta solo di 5 giorni 😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    no gloomy, ti rimane in riserva nelle gobbe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.