Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 4 sett fa

Quanto conta il voto per entrare in ferrovia o Trenitalia?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Tanto...almeno 80 o 75 mi pare, già se sei uscito con 70 non credo che prendano almeno io avevo letto così..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    stai dicendo la stessa cosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.