Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Una cosa che ho notato ma posso sbagliarmi?

Il fisico a pera e a clessidra vanno molto di moda come icone sui social e nella moda?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    A clessidra magari.... A pera è inguardabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Qndc caratteri 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.