Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Se l'Inter dovesse vincere la Coppa Italia e non lo scudetto, sarebbe comunque soddisfatta la società?

e i tifosi?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Premesso che la sempre onestissima INDA conquisterà sicuramente l'Europa League e che non potrà mirare allo Scudetto (è già ad appannaggio dell'immenso SUPER - NAPOLBARI), la Coppa Italia potrebbe diventare un simpatico diversivo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Più che coppa Italia direi Europa League!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    Si, perché avrebbe cmq ottenuto un trofeo, che nel caso specifico porterebbe anche alla finale di Supercoppa Italia, dunque la possibilità di bissare ancora prima di una nuova stagione, certo se la coppa italia dovesse essere una conquista dell'inter al secondo anno di Antonio Conte, non sarebbe una grande soddisfazione, ma in questo invece verrebbe apprezzata eccome

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Uno youtuber interista è già contento che uno juventino DOC si sia seduto nella panchina dell' Inter : Ah, come gioca l' Inter, Antonio Conte ... la la la lalla la ... da parrucchino è diventano come d' incanto divino ! I casi della vita !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.