Ciao a tutti, secondo voi il profumo acqua di Giò uomo è ormai obsoleto? Lo vedete addosso a un ragazzo o meglio a un uomo maturo?

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    A me piace e lo trovo un profumo abbastanza facile e versatile da portare...più in età giovane ma se sta bene come odore sulla pelle e piace una cosa non troppo "pesante" anche da adulti,perchè no? 

  • 4 sett fa

    Io uso principalmente burberry indigo costa 150 euro, tutte le ragazze con cui sono stato mi hanno sempre detto che è buonissimo e di ottima qualità 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Questi li uso e ti posso dire che sono molto buoni. Se però lo vuoi burberry ti consiglio il burberry indigo o mr. burberry anche quesì due li uso e sono molto buoni. Il burberry indigo quasi tutti i sabati lo metto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    4 sett fa

    Lo mettono anche i ragazzi, è un profumo abbastanza leggero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.