Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

ho legami di sangue con i figli di mia cugina . mi viene cugina perchè i nostri papà sono fratelli( nati dagli stessi genitori ) ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Te la vuoi trombaré e vuoi la coscienza pulita? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

    I figli di tua cugina sono tuoi cugini di secondo grado. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tanto per ristabilire le cose: quella che tu chiami cugina è tua zia (sorella di tuo padre, quindi consanguinea). I suoi figli sono tuoi cugini di primo grado. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tua cugina è una MILF

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    I figli di tua cugina sono pro cugini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.