Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 mese fa

Sono un mago o solo coincidenze?

Ciao ragazzi a voi capita di pensare ad un nome e subito sentirlo in tv o da qualche altra parte? A me da qualche settimana mi capita molto spesso e sinceramente non so che spiegazioni trovare, magari per voi sono solo cavolate ma io sto dando troppa importanza a queste cose. Per esempio mia sorella sta per dire il nome di un ragazzo che conosce io penso " Gabriele" e subito dopo mia sorella dice questo nome, guardo un telefilm penso " James"  e subito dopo c'è un tizio che si chiama così, 3 giorni fa guardavo l' eredità e pensavo "Michele" voilà c'era un ragazzo di nome Michele, questi sono solo alcuni di tanti episodi... ripeto magari do troppa importanza a queste coincidenze ma quello che non capisco è come cavolo faccio sempre ad indovinare il nome di una persona, cavolo uno può avere qualsiasi nome e io giusto giusto lo indovino, bho!. Ovviamente molte altre volte non indovino ma le volte che indovino il nome sono numerose, grazie per l'attenzione.😅

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Siamo fratelli divisi dalla nascita, succede anche a me ma non darne trappa importanza, penso a un nome e al tg subito viene nominato, o altri episodi, anche se non centra niente tu lo pensi a caso e poi accade che lo senti, non darci troppa importanza, però è bello indovinare il nome o qualche evento futuro che non sai per niente che accadrà.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

No sono solo coincidenze

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Succedono anche a me queste cose, sono solo coincidenze.

• Anonimo
    1 mese fa

Ti dico che succede pure a me, e penso proprio che ognuno di noi nel mondo abbiamo di queste sensazioni e intuizioni. 

• Aluc1 mese faSegnala

Ma il fatto è che io quando dico un nome lo dico a casaccio non perché ho Delle sensazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.