Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Come è questa ragazza?

Che ne pensate di una ragazza mora, carnagione mediterranea, occhi grandi, naso alla francese e labbra al cuore un po' carnose? Con altezza 158cm, sedere sporgente e seno 4? Ed ha i fianchi un po' larghi?

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Sicuramente in linea generale,da descrizione sembrerebbe una ragazza molto carina con una bellezza tipicamente mediterranea che sempre in linea generale,a io avviso è quella più attraente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carina         

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Secondo me è una bellissima ragazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Penso che le salterei addosso sbavando da due posti in contemporanea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    In pratica una nana tettona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Carina, tipica bellezza mediterranea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.