Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 1 mese fa

Vi piace il nome Cinzia?

15 risposte

Classificazione
  • Marzia
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non molto onestamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi piace molto, significa lunare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sì, suona molto bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Il nome mi ricorda una zia cinquantenne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si, è bello come nome 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Bellino e facile da pronunciare. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    discreto                                                                

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    bello                                       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' molto bello, ho una cugina che si chiama Cinzia 

    Ma anche se non avessi una cugina mi piace molto come nome

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Assolutamente e non poi così diffuso ...

    Fonte/i: Ne ho una in casa :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Bello, mi piace molto. 

    Un nome usato maggiormente anni fa ora si sente poco ma sempre bello 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.