Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Gli utenti di cui ti sei fidato ti hanno mai deluso?

31 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Le brave persone si riconoscono.

    Così vi ci stringi rapporti virtuali e poi non ti deludono mai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Nenelle mi deve 40 euro

  • 1 mese fa

    Deluso è un parolone 

    Credevo piu empatia 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No. Su un sito dove non conosci nessuno non è facilissimo capire di chi fidarti e di chi no. Non ho mai escluso utenti a priori solo perché qualcuno gli dava addosso. Generalmente se dimostri fiducia verso qualcuno, questa verrà ripagata.. 

    Chi subisce continui attacchi forse si è dimostrato per primo ostile verso qualcuno.

    E anche se non possono piacerci tutti, c'è comunque modo e modo di gestire le relazioni.. in maniera da non dover offendere, sminuire, minacciare nessuno, e da non doversi aspettare insulti, ricatti e torti in generale da nessuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Mi sono sempre e solo fidato di utenti validi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No, per ora fortunatamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non è questione di fidarsi o meno. Fidarsi vuol dire avere fede in qualcuno e francamente la fede,  la ripongo in qualcosa di diverso che in personalità virtuali che potrebbero anche non corrispondere alla realtà. Però, a scanzo di equivoci, ribadisco (l'ho fatto già) che leggendovi, ormai da un po'di tempo, ho confermato anzi mi avete confermato l'idea che mi ero fatta all'inizio di ciascuno di voi. Nella maggior parte dei casi idea positiva e poi qualcuno che non ho apprezzato e continuo a non apprezzare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho messo proprio il muso. Dato che non mi hanno invitato ai mitici gruppi whatsapp e telegram

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non ho mai incontrato fuori da qua utenza di answers ne mi interessava ho la mail chiusa, poi se gebte che conosco fuori sta anche su answers allora parecchia tutto è possibile . 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Alcuni sì e tanto pure

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, avevo preventivamente valutato la loro affidabilità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.