Che ne pensate di che bel paese che é l'Italia ?

Un paese dove un ex Ministro degli Interni é sotto processo per aver fatto il proprio lavoro mebtre una criminale tedesca che ha speronato una nave militare, non rispettato gli ordini della capitaneria di porto e ha violato le acque territoriali viene assolta.

Un paese dove uno spacciatore viene assolto perché lo spaccio é la sua unica fonte di reddito ma un imprenditore che si é ribellato alla mafia e ha permesso l'arresto di criminali ora per colpa dello stato ha chiuso e si trova a dover pagare cartelle esattoriali di centinaia di migliaia di euro. 

Bello schifo é diventato questo paese grazie alla sinistra. 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

la sinistra non la voterò' mai piu, io ero di sinistra fino a poco tempo fa , perchè non mi intendevo molto di politica, pensavo che erano i piu decenti, poi mi sono reso conto che sono tutto fuorché democratici, non li voterò' mai.

Sono proprio loro ad aver massacrato tutti i lavoratori negli ultimi anni, è stato Prodi a metterci nel euro , questo poi gli ha giovato di essere premiato 1 anno dopo alla presidenza del parlamento europeo.

Stessa cosa è successa anche ad altri, ci hanno svenduto per qualche poltrona al estero.

Io avevo votato 5 stelle ad esempio, poi appena li ho visti allearsi con il pd ho sbarrato gli occhi mi sono mangiato le mani, ho detto ma com è possibile!

Infatti poi mi sono rivisto un po tutti i partiti e adesso sto con la Meloni, si vede che lei ci tiene davvero al paese, mai avrei pensato che sarei diventato di destra.

Alla fine molti che votano sinistra cedo che lo facciamo per ideologia , ma poi i fatti sono completamente diversi, almeno anch'io ero cosi prima oggi no.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

La sinistra è la dittatura dolce e arcobalenica, una dittatura diversa da quelle di cui si parla sempre...una specie di mafia che ci tocca subire da 40 anni...che man mano nel tempo si è sempre piu affermata, imponendo agli italiani di votarli e se non li votavano erano scemi che non sapevano votare...

cercano di arrestare chi ha piu voti, il 32% cosi se lo tolgono di mezzo...inventando movimenti dicendo che sono spontanei per manipolare l'opinione pubblica, come sardine, ma è successo anche con Berlusca (che ha vinto democraticamente)  con il popolo viola se vi ricordate.

quindi è chiaro il quadro, questa gente è la mafia d'Italia e bisogna sbarazzarsene, adesso si stanno facendo anche la legge elettorale per far decidere il palazzo e gli italiani non hanno piu potere come prima quando vanno a votare.

ce ne dobbiamo sbarazzare, anche perchè al estero ci vanno a nozze con questa gente che abbiamo...ma penso che ormai gli italiani hanno capito, le cose sono evidenti oggi.

• Anonimo
    1 mese fa

Sono d'accordo con te anche se penso che lo è diventato grazie a tutti i politici, di destra sinistra e 5stelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.