Samurai ha chiesto in Politica e governoEsercito · 4 sett fa

Come diventare pilota militari?

Avrei bisogno di sapere se serve essere bravissimi a scuola...ora io sono allo scientifico e navigo sul 71/2 8 dite che dovrei migliorare o va bene così?(tutte le caratteristiche le conosco solo questo non so)

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Devi sapere bene soprattuto la matematica e la fisica, ma devi anche essere in perfetta salute e avere 10/10 di vista, 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Devi avere, come minimo, tutti 9, non si scappa.

    • nella mia classe neanche il più bravo ha tutti nove ahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Si...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.