Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

mi occorre sapere l'iban della mia scuola per pagare l'iscrizione all'anno successivo.  Dove lo vedo?

3 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    telefona in segreteria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Di solito lo danno per iscritto nell'esempio di compilazione del bollettino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se non lo trovi sul loro sito web, chiedi in segreteria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.