Lavinia ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 4 sett fa

Salve, io ho Windows 7 e so che dal 14 gennaio 2020 non dà più aggiornamenti?

Volevo sapere una cosa: se comincia a non funzionare e avendo il cd di installazione di Windows 7 e formatto il pc me lo reinstalla? Grazie mille.

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, si certo l'OS sarà sempre installabile/utilizzabile anche se non riceverà più aggiornamenti.

    Quindi i problemi sono che andando avanti i programmi inizieranno a non funzionare più, il sistema diventerà meno sicuro, ecc..

    Detto questo, se devi reinstallarlo, ti consiglierei di metterei windows 10. Avresti solamente dei vantaggi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Si, ma come tutti i vecchi sistemi operativi è sempre molto buono,veloce e utilizzabile, anche meglio perchè supporta tutte le versioni, anche obsolete

    • parli di windows 7 o windows 10?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    si, ma non avrai più gli aggiornamenti che ha fatto in tutti questi anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Si...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Te lo reinstallando, ma non avrai più aggiornamenti. Passa a Windows 10.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.