Vi piace l'arte pittorica a cavallo dei secoli XIX e XX?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    la prima meta' del xix secolo si si, dopo di che no, hanno pensato dopo la meta' del xix secolo a fare soldi piu' che all'arte vera e propria

  • 3 sett fa

    A me il quadro piace molto, mi verrebbe fuori da disegnarlo, ma è molto statico, e geometrico, non so come abbia fatto a fare il verse delle colline così bene, mi piace anche lq sfumatura che da al fondo valle e verso l'unione delle 2 colline, mi lascia perplessa l'acqua, bellissimi i colli e la parte rocciosa vicino alla ciminiera 

    • Crocebianca
      Lv 4
      3 sett faSegnala

      bella analisi, l'ho visto alle Gallerie d'Italia a Milano in Piazza della Scala

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    non sono una esperta ma devo dire che e' ancora un periodo dove l'rte era ancora passione e ci sono quadri e sculture veramente belle , dopo quel periodo non vedo roba che eccelle, sembrano prese in giro altro che arte

    • Crocebianca
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      A volte difficile da capire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Si, è il mio periodo preferito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.