Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 4 sett fa

Test di gravidanza?

Ciao a tutti giungo al punto: sabato 11 Gennaio ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo, stiamo per sposarci e già conviviamo. Non abbiamo problemi a tenere un figlio, detto ciò la mia domanda è: si può fare il test di gravidanza 13 giorni dopo il rapporto? Non vorrei avere un falso negativo , ma ho dolori troppo forti alla schiena e vorrei sapere subito , sono ansiosa !!! 

Aggiornamento:

Alla fine non sono rimasta incinta...mi sono iniziate oggi ...peccato ...grazie a tutti per le risposte

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ci sono i test precoci che funzionano anche qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Il test si fa solo dopo il ritardo del ciclo.

    Ora è inutile, hai dolori per altri motivi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.