Le batterie auto sono in piombo, però guardandole dall'esterno sembra plastica. Il piombo è all'interno?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Le batterie auto sono AL piombo, non DI piombo...

    https://www.chimica-online.it/download/accumulator...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    quello che tu vedi è lo scafo esterno, il piombo è dentro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Si...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.