Il gioco dell'estrazione (22^puntata) ?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci apiù puntate consecutive raddoppi 

 

ATTENZIONE:  

Pepper riceverà 12 punti extra per aver vinto due puntate consecutive 

 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) Pepper (5★) 12+12 punti 

2) Bardesane (5★) 2 punti

3) Ariel.shan (5★) 2 punti 

4) Marco (3★) 2 punti 

5) Giulia (3★) 2 punti 

6) Derp (3★) 2 punti 

7) ℱℯdℯяιcԹ19💋(1★) 2 punti

8) capperoni (1★) 2 punti

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°22 inserito da nessuno

13 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Numero cinquantuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

    Super brava pepper 😊🙂

    Inserisco il numero 79

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Mille grazie Giulia 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Wow mille grazie per MR 😊

    Scelgo il Numero •70•

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brava pepper😜

    5

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie Fede 😚

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

     numero 59                            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    complimenti bis, pepper :)

    80

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie grazie Ariel 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Peccato sono arrivato tardi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Numero 9 per me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Numero 74... scelgo te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Numero 14        

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.