Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 sett fa

Come fare il contouring?

Devo comprare un correttore più chiaro è un altro più scuro, giusto? Ma se per il più scuro volessi usare semplicemente un bronzer va bene lo stesso? Lo applicherei col pennello per blush

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    per contourig ti consiglio uno in stick ad esempio quello di FENTYBEATY  e dovrebbe essere un pò più scuro del tuo colore di pelle ma va bene anche la terra. Comunque  usare un bronzer da un tratto più leggero. ti consiglio di usare la terra/stick e passare il bronzer.

    Buna serata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    4 sett fa

    Si certo. Devi comprare un bronzer per fare lo scuro e una powder che di solito si chiama 'banana powder' per fare il chiaro. Se invece lavori con i liquidi un correttore chiaro e uno più scuro. (mai mischiare powders con liquidi). Io ti consiglio le powders perche fanno respirare di piu la pelle. Per fare il counturing devi applicare lo scuro ai lati della fronte, al centro delle guance appena sotto l'osso dello zigomo (fai la duck face e vedi dove ti viene naturalmente la linea appena sotto lo zigomo) , sulla linea della mascella e ai lati del naso. Il chiaro invece va applicato sotto gli occhi, sulla fronte, al centro del naso, sul mento e tra la linea dello zigomo e la linea della mascella. Se hai applicato troppo scuro puoi usare il chiaro per sfumare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Si...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.