Melyy ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 1 mese fa

raga aiutatemi?

quanto fa - x - x -? 

10 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

     - per - per -

    - per - = +

    + per - = -

    Il risultato è meno 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mg
    Lv 7
    1 mese fa

    Ma pensa un po'!!!

    (+) * (-) = (-)

    (-) * (-) = (+);

    [(-) * (-)] * (-) = (+) * (-) = (-)

    Non avevo capito!- x - x = - 2 x

    - x - x - ?  non lo so! Troppi meno, secondo me....

    x - x = 0

  • 1 mese fa

    In teoria dovrebbe fare -2x perché l'1 è come se fosse sottinteso 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sergio
    Lv 5
    1 mese fa

    + melo -

    + vengo -

    x non venir + -

    non melo - + !

    azz

    • mg
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Questa storiella girava già all'università 40 anni fa!!! Si rideva così...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    se l'ultimo meno  è un uguale la risposta e - 2x se fosse stato scritto (-x)(-x) =? sarebbe stato x^2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ecco il risultato

    -(2x+?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sono d’accordo con mg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ciao,fa meno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

     per - per -

    - per - = +

    + per - = -

    ecco a te ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.