promotion image of download ymail app
Promoted
Gabriele ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 3 mesi fa

Ho appena comprato una vent 50 2019 e non so se devo fare miscela?

Ho appena comprato una vent 50 del 2019 e non sono sicuro se devo fare miscela, so che però ha il serbatoio per l'olio miscelatore

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

se ha il serbatoio del olio allora non devi fare miscela devi solo mettere la benza nel serbatoio normale e l'olio nel serbatoio del miscelatore....

io a dicembre che mi compro il 50 lo faccio togliere perchè fa più figo .-. XD   e perchè è piu divertente stare 5 minuti in più dal benzinaio T.T che devi anche shakerare tutta la moto LuL

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

Si...............

• A cosa si riferisce il si?

• Anonimo
    3 mesi fa

No, metti pure la benzina.

• Anonimo
    2 mesi fa

nemmeno io     

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Dipende se è racing devi farla, sennò metto l’olio da una parte e la benzina da un’altra e fa tutto da sola

• 2 mesi fa

Nono tranquillo te la danno in omaggio per un anno la miscela 

• 3 mesi fa

ALIMENTAZIONE Carburante ......................................................Miscela di benzina super senza piombo secondo DIN 51 607, numero di ottanominimo 95 (N.O.R.M.) e 85 (N.O.M.M.) addizionata al 2% con olio per miscela. Scarica Il Manuale di Uso e Manutenzione.           https://ventmoto.it/wp-content/uploads/2019/02/VEN...

• 3 mesi fa

Se qualcuno avesse rimosso il miscelatore, avrebbe probabilmente eliminato anche il serbatoio. Comunque puoi controllare se nel serbatoio c'è olio e un tubo che lo porta da qualche parte.

Di base il miscelatore dovrebbe esserci, quindi andrai a mettere della benzina nel serbatoio del carburante e magari dell'olio (specifico per miscelatore 2t, del tipo prescritto sul manuale) in quello del miscelatore se il livello è basso.

Se non ti hanno dato un manuale d'uso e manutenzione con la moto quando te l'hanno venduta, cerca su internet (prima erano HM e le moto non dovrebbero essere cambiate da allora) o chiedi direttamente al costruttore se è possibile averne una copia, perché contiene le specifiche di fluidi e ricambi da impiegare (durezza candele, tipo lampadine, sigle di olii, liquido freni, ecc.), oltre agli intervalli di manutenzione da rispettare per avere un veicolo sempre efficiente. 

• 3 mesi fa

Non sai come fare mishela? Se non sai come fare chiudi la benzina metti 1 litro di benza metti 20 ml di olio 2 litri 40ml.facile no? 8litri di benzina 16ml di olio! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.