Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Ho le orecchie troppo grandi uffa:( però non ho il coraggio di farmi operare ?

Non sono a sventola ma sono troppo grandi secondo me 

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Non hai affatto le orecchie grandi per cui coraggio o non coraggio ,non avresti a prescindere bisogno di operarti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    E l’ultimo dei problemi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    I problemi sono altri nella vita!!!! tipo che ti preoccupi delle tue orecchie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.