Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Sono strano? Dovrei pensare diversamente? ?

Non ho mai avuto una ragazza e ho 18 anni. Probabilmente è anche perché non mi sono mai fatto avanti con nessuna, ma il motivo principale è che non avrei nulla da offrirle se non il mio tempo che a volte neanche ho.

Nonostante dicano il contrario alla maggior parte delle ragazze piace essere "viziate" con regali, uscite a cena ecc.. e io non lavoro e di certo non mi metterei a chiedere i soldi ai miei, perché a quel punto il regalo sarebbe da parte loro o mi sbaglio? 

Non sto a giudicare il materialismo, anche perché piacerebbe anche a me fare felice la mia persona speciale con qualche pensierino, ma mi sembra semplicemente sbagliato il fatto che debba chiedere soldi. Il problema è che penso che il fatto che non abbia avuto esperienze di nessun genere possa penalizzarmi, dopotutto non penso che qualcuna voglia avere a che fare con un "principiante" nel mondo delle relazioni. Non so se sono strano...magari mi faccio troppi pensieri(il che è sicuramente vero), ma il prossimo anno comincerò l'università e vorrei tentare di approcciare...ma non so... Consigli? Soprattutto da ragazze, grazie in anticipo. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Fatti conoscere per quello che sei e basta. A una ragazza normale e innamorata basta poco, due chiacchere e lo stare insieme. Se ne frega se hai pochi soldi e nessuna relazione alle spalle

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono d'accordo con l'anonimo..

e trovati un lavoro 1/2 volte alla settimana.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.