Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 4 sett fa

Nell'insanabile contrapposizione sul clima Trump/Greta voi siete più trumpisti o più gretini?

Aggiornamento:

ricordo che Trump ha definito Greta una "porta-sfìga" e che Greta l'ha accusato di ignorare gli allarmi sul clima degli scienziati.  

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

È come mettersi in mezzo a una discussione tra un tifoso del napoli e uno dell'atalanta: ognuno deve tirare acqua al proprio mulino, mentre lo scudetto andrà sicuramente ad altri.

Uguale per il clima: ognuno fa propaganda per i propri interessi, mentre la comunità scientifica non è concorde e mentre interi subcontinenti se ne infischiano della questione, producendo rifiuti ed emettendo gas inquinanti più di quanto non saremmo mai in grado di immaginare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

Ma Greta non va mai a scuola?

• Marco
    Lv 6
    4 sett fa

io sto dalla parte di chi studia il clima e che non riporta una personale opinione ma dati scientificamente provati.

il clima sta cambiando,su questo non ci sono discussioni.quanto l'uomo influisce su questo?50%?75%?100%? non lo so,rimane il fatto che indipendentemente da quanto sia l'impatto umano sul clima anche l'inquinamento dell'aria,dell'acqua e del suolo porta ingenti danni all'uomo e su questo si deve intervenire il prima possibile.

• Anonimo
    4 sett fa

sono più per i fatti miei io 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.