OCCUPARE UNA CASA POPOLARE ?

ciao a tutti,ho bisogno urgentemente di una casa...non ho un lavoro ne soldi da parte...

Non ho figli a carico... Sono single ma non posso stare per strada...

Qual'è la procedura legale per chi occupa abusivamente una casa popolare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Chiedi ai servizi sociali

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

con la legittima difesa sei un uomo morto. pensa a se finissi infilzato da un freccia scoccata da un arco, probabilmente sentiresti anche l'urlo indiano. non so se reggeresti all'urlo...  

• Anonimo
    1 mese fa

Pecorone inutile che vieni a piangere  su yahoo---   

Con la speranza  di poter ottenere ancora qualche favore  alloggio gratis all'estero   da un nipote  che lavora e deve dormire  stare tranquillo  .  in cui non è stato mai rispettato  da uno zio di un età avanzata  come  te ed simili . Impara  nella vita , a rispettare il prossimo . In più te lo dico qua ovvero  te lo scrivo qua  visto che sto leggendo  la tua domanda è sono sicura che sei tu pecorone puzzolente  nullafacente  - imbroglione . Cerca  di non  stalkinare -infastidire , molestare  ecc ecc più   la tua  sorella maggiore e i suoi figli all'estero - Altrimenti davvero  ti riduco  clochard  hai capito  bastardino ? Riferiscilo pure agli altri del tuo stesso pari .. Poi vedi se non la finite   cosa vi succederà  !!!

• Anonimo
    1 mese fa

Ma ci hai provato almeno a richiedere una casa popolare? ? 

PS: non hai un lavoro né una casa ma hai un telefono/PC e connessione internet

Ooookkkkk boomer 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.