Buona sera, chi e la ragazza affianco a jurgens tra i giudici, in avanti un altro alla sera? grazie mille?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non ne ho idea ma è bellissimo che Bonolis ogni sera le storpia il nome ahahah, devo ancora capire quello reale

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Perché, vuoi mandarle un bigliettino con su scritto la frase: "vuoi metterti con me" seguita da una casella con la scritta SÌ e l'altra con la scritta NO? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.