Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Si puo’ rimanere incinta senza penetrazione né eiaculazione? ?

Salve a tutti, sono giorni che sto in paranoia. Sono alle prime armi e non so più dove leggere né informarmi, quindi ho pensato sia meglio chiedere e spiegare la situazione.

Dunque, è possibile, solo sfregando i genitali, fecondare? 

Mi spiego meglio, quando viene sfregato il genitale maschile su quello femminile (quindi esternamente) mica c’è la possibilità di rimanere incinta? La eiaculazione non è avvenuta, però temo comunque (perché ho sentito anche di un liquido pre-eiaculatorio). Per favore, mi serve aiuto. 

2 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Il liquido pre-eoaculatorio è rischioso sì ma con la penetrazione sempre.

    • Boh
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Occorre la PENETRAZIONE in ogni caso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    1 mese fa

    Se durante il contatto è uscito il liquido pre-eiacultario che ha avuto un contatto con il genitale femminile anche senza la penetrazione, si c'è una possibilità di restare incinti. è bassa,circa il 25%, ma c'è comunque la possibilità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.