Cosa devo fare? Non c'è lha faccio più. ?

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Teresa. Non ho mai scritto su yahoo answers ma adesso è arrivato il momento di farlo per avere consigli da voi e soprattutto per sfogo. Ho 22 anni, e ho diversi disagi in famiglia soprattutto con mia madre. Lei si comporta diversamente con me, mentre con le altre sorelle si comporta come una madre per bene. Sta sempre a dirmi parolacce molto offensive anche a mandare il male su di me, in pratica non ho avuto quel affetto che una madre può dare alla figlia per ben 22 anni. Mi aveva anche buttato ivestiti costosi  fuori dalla scala alcuni anche rovinati, alcune volte mi faceva anche uscire fuori dalla macchina e lei se ne era andata. Io non sono solo incazzata per questo, sono incazzata per il semplice motivo che ho avuto un problema ai denti, mancanza di calcio e vitamine, e i denti si sono rotti e quindi il dentista me la tolti (sono 6 denti laterali) adesso però le ho chiesto se per piacere me le poteva fare mettere a poco a poco perché ho paura di essere presa in giro da altri perché quando rido mi si intravedono, lei però mi ha fatto la negativa dicendo che non ha soldi, mentre adesso a mia sorella gli ha pagato 700 euro di patente. Cosa devo fare? Mi sento solo trascurata. Aspetto vostre risposte. 😢

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

Cerca un lavoro e scappa da quella casa.

Poi vai dal medico e fatti fare la ricetta per visita dentistica tramite mutua (fatti scrivere così) spenderai meno.

Buona fortuna per tutto.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.