Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Sono vergine ma lui pensa che abbia avuto più esperienze... e mo??

Ho 21 anni e lui 31. 

Lui l’ha fatto un sacco di volte, io invece sono ancora vergine ma non glielo ho voluto dire perché temevo di perderlo...

anzi ho anche mentito dicendo di aver avuto altre esperienze anch’io... . lui vuole una storia leggera senza troppi pensieri, ma se gli dicessi la verità forse si sentirebbe troppa pressione addosso non so ... ho paura che mi lasci. 

Qualcuno mi dia un consiglio per favore mi sono messa nei guai da sola!!!! 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

E se ti lasciasse sarebbe una grande perdita? Sinceramente, pensi che uno che vuole una "storia leggera senza troppi pensieri" ossia "usarti a suo piacimento finché non si stuferà" sia l'occasione della tua vita? Se pensi questo, ragazza mia, sei messa male, dovresti avere molta più autostima di te stessa. Digli la verità, se ti accetta ok, altrimenti non hai perso nulla credimi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Personalmente penso che la prima volta debba essere con una persona speciale e non con uno che vuole solo divertirsi. Se gli dicessi di essere vergine sicuramente ti lascerà perdere perché appunto vuole solo divertirsi. Vedi tu se farti usare o no...

• 4 sett fa

non vergognarti

• 4 sett fa

Veramente vuoi che sia lui il ricordo di una vita legato alla tua prima volta?

Pensaci bene.

Se gli dici che sei vergine non vedrà l'ora di "sfiorirti" agli uomini piace essere i primi, non so se mi spiego, saresti solamente il suo trofeo.

Un abbraccio 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Non mentire! Non mentire a te stessa, soprattutto! Tu sai che lui vuole una storia leggera, sei disposta a pagarne le conseguenze? A perdere la verginità (se capiterà) con una persona che non ha rispetto per il tuo sentimento?! Dai su...

• Anonimo
    4 sett fa

Ti ha detto chiaramente che vuole con te una storia leggera senza troppi pensieri. È un tipo poco serio da lasciar perdere. 

• 4 sett fa

Concordo con Karmen. Io, lascerei perdere.

• 4 sett fa

Perché mentire? Queste poi sono le conseguenze, ricordati che le bugie non porteranno mai da nessuna parte nella vita quindi faresti bene a chiarirti con lui sperando che sia disposto a perdonarti 

• 4 sett fa

Ma perchè i ragazzi che hanno la fortuna di trovare una ragazza vergine (ma vergine sul serio oppure una finta vergine come spesso si camuffano le ragazze?) sono sempre i più str0zni?

Abbi pazienza, ma tu non potresti trovare un ragazzo della tua età, magari anche lui vergine, con il quale vivere serenamente il rapporto in maniera quasi "innocente" aspettando di poter condividere questo momento magico?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.