promotion image of download ymail app
Promoted
Ale ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 3 mesi fa

Che ne pensate?

Ho tante amicizie superficiali.... Sono tutte per scherzare quando hai bisogno loro non ci sono.... Ho amici il farmacista, una commessa del supermercato, un commesso di abbigliamento, il giornalaio.... Certe volte penso che a loro interessano solo i miei soldi.... Fuori dal loro orario di lavoro non vogliono vedermi anche perché sono tutti fidanzati e sposati.

E poi ho notato che nel mio paese si fa amicizia tramite il denaro e i regali.... Spendo un sacco di soldi da loro, ridiamo e scherziamo ma dopo il lavoro, ognuno ha la sua vita

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non solo nel tuo paese si fa amicizia tramite il denaro e i regali ma ovunque. È normale che se ti faccio un regalo molto costoso poi tu mi cercherai sempre. Tu non farli mai però 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Quando hanno bisogno loro ti vengono a cercare ipocrisia sono fidanzati e sposati e quindi non ti vengono a cercare e cosa c'entra con la solidarietà.

• 3 mesi fa

Ti sei risposta, non è amicizia autentica. Sono conoscenti sul loro posto di lavoro... Non credo interessate ai soldi, ma conoscenti che fanno volentieri due chiacchiere ma niente di più. Con gli amici, ci si tel di notte, si organizzano viaggi, si improvvisa una pizza ecc ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.