giacomo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 mesi fa

Rapporti sessuali circoncisione..?

Ho fatto una domanda anche qualche giorno fa riguardo a questo.

Io sono circonciso totalmente per fimosi, e adesso che mi sto apprestando ad avere i primi rapporti sessuali me ne vergogno uno po'.. magari non le piace o le da schifo... Secondo voi dovrei dirglielo prima o aspetto che se ne accorga? Qualcuno magari circonciso riuscirebbe a darmi qualche consiglio PLS?

8 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

normalmente le donne non sono agenti SS in cerca di ebrei!

• 3 mesi fa

Ciao, stai tranquillo. Le donne apprezzano molto il pene circonciso e non devi dire niente prima, a meno che tu non voglia. Se ne accorgerà da sola e sarà contente di avere un partner con un pene più pulito e sará anche più incline ad andare oltre. Io sono stato circonciso per fimosi serrata, tuttavia la mia operazione non è andata bene perché il chirurgo che mi ha operato era inesperto. Nonostante il mio pene non sia gradevole alla vista la mia ragazza lo apprezza molto anche perchè gode molto con me. Se ti va scrivimi: simonemilano@yahoo.com

• Mirko
    Lv 6
    8 mesi fa

Anche io sono circonciso totalmente ed anche io durante l'adolescenza mi vergognavo. Crescendo ho capito che non c'era nessuna motivazione per farlo! Se vuoi parlarne scrivimi bglcso@yahoo.it

• Anonimo
    8 mesi fa

Non serve dirglielo, e poi perchè dovrebbe farle schifo? Non cambia nulla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jhon
    Lv 7
    8 mesi fa

Un pene circonciso da uno non circonciso ha poca differenza quando è in erezione, a lei non cambierà nulla che tu lo sei. L'importante è che tu sia pulito e che la sappia far godere.

• Anonimo
    8 mesi fa

La foto è d'obbligo

• Anonimo
    8 mesi fa

Alle ragazze non importa nulla se sei circonciso oppure no

• Anonimo
    8 mesi fa

Se sei fidanzato troverei un posto dove avreste privacy e gliene parlerei e valutando la sua reazione le chiederei se vuole vederlo.    Da donna apprezzerei un approccio cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.