Perché la maggior parte di persone segue la vita dei Vips ma non la vita di se stessi?

11 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

Per colpa dei loro stessi genitori, i quali li hanno cresciuti con un telefono in mano a 3 anni per non essere disturbati mentre guardavano uomini e donne.

Ai miei tempi venivo "educato" con schiaffi e carezze... Adesso vengono indottrinati con lo sbiancamento dell'àno della ferragni. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • POTSIE
    Lv 4
    3 sett fa

Perché è più facile sognare la vita altrui, che vivere la propria. 

• 4 sett fa

Anche per invidia, direi. La proiezione che danno i Vip ai loro fans, oggigiorno, non è più "provaci anche tu e se ti impegni, ci riuscirai" ma sono passati al "Io sono e sto meglio di te. Fòttiti". O almeno è ciò che penso io. Per cui, molti fan, tendono ad imitare ed emulare le "eroiche e nobili" gesta di costoro (spesso, rendendosi veramente ridicoli. Vedi gli ignoti che tentano la carriera di "influencer"...) credendo di poterli raggiungere se non proprio superare. (Parere prettamente personale).

• Per il semplice fatto che sono dei buoni a nulla 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Sono cresciuta vedendo mio fratello maggiore guardare video di cantanti su YouTube e di conseguenza per ingenuità l’ho imitato molte volte andando contro me stessa e rendendomi ridicola. Credo che la colpa sia degli esempi sbagliati da quando si è piccoli. Però si deve provare a concentrarsi su se stessi e migliorarsi piano piano. Ma comunque posso capire le ragazze che si infatuano dei cantanti, però a volte mi viene una tristezza perché sono tutte uguali 

• 4 sett fa

bellissima domanda e sinceramente non me la sono mai fatta però è che la gente deve per forza seguire un modello di persona perché non si è capaci di andare avanti con la propria mentalità  e si è seeempre influenzati

• Perché? non saprei, non seguo nessuno, non chiedo mai autografi, chi li segue forse non capisce che anche i c.d. Vip sono persone in carne ed ossa come tutti gli altri solo magari più fortunati in certi aspetti della vita, ma nulla di più.....

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Perché sognano la vita dei VIP.

• Demone
    Lv 6
    4 sett fa

Miseria quanto m'è piaciuta sta domanda !

Vorrei risponderti in un bel modo,educato,comprensibile,pieno e completo di tutte le motivazioni...ma l'unica cosa che mi viene da dire è:

"Perché sono dei grandissimi FESSIIIIIIIIIIIII"...

• Faith
    Lv 7
    4 sett fa

mai seguiti e non li capisco non trovo niente di interessante nei personaggi pubblici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.