Giuseppe ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 4 sett fa

E intanto lei se la dorme.?

Buonanotte felina 😊

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Batuffola❤️❤️❤️😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    4 sett fa

    Che vita da cani...ops...da gatti!

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Beata lei,piccina che meraviglia,proprio bella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    miao :)                               

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nık
    Lv 6
    4 sett fa

    Che carina 😍😍😍😍😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.