Problemi col mio ragazzo..?

Ciao ragazzi, ho bisogno di voi

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e tre mesi quasi...Io sono un po’ più gelosa di lui e mi da veramente fastidio che quasi ogni sera lui se ne vada nei pub a prendersi dei cocktail con gli amici, so che non c’è nulla di male soprattutto nei giorni settimanali , ma a me da un botto fastidio..Lui mi tranquillizza mandandomi messaggi , dicendomi che mi ama e il tutto. Ma io soffro come un cane a sapere che magari va nei posti più popolati...Datemi un consiglio per non essere così, a lui ovviamente non dico nulla perché ho smesso di essere quella possessiva e cerco di far finta di niente, ma dentro di me soffro tanto . Ditemi come cambiare, grazie ! 

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Per rassicurati potrebbe trovare un’altra anche rinchiuso in casa. Fattene una ragione perché se vuole, può! In qualunque circostanza. Quindi concentrati sull’amore che provate tra di voi. Ma in tutto ciò; ma perché non esci anche tu con lui???

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

prova magari ad andare con lui una volta per vedere con i tuoi occhi come sono quelle serate che tanto ti fanno star male: magari ti renderai conto che non c'è motivo di preoccuparsi. E prova anche, almeno fino a quando ti creeranno disagio le sue uscite, a fare qualcosa di bello anche tu, magari lasciando il cellulare a casa e vedendo qualcuno con cui ti diverti. così non passerai il tempo a pensare a tutte le cose brutte che potrebbe star facendo

• 6 mesi fa

E' molto semplice, sono due soli passi:

1- smettila di cercare di controllarlo. Se ti vuole cornificare, il modo lo trova... e se non lo fa, non è grazie al tuo controllo ma solo perchè lui non vuole cercarsi un'altra.

2- cerca di passarci più tempo insieme, accompagnalo quando esce... se ti dimostri amichevole e alla mano con i suoi amici, vedrai che non avranno nulla da ridire sulla tua presenza... ma non essere oppressiva: ogni tanto lascialo "libero", e non te ne pentirai.

• 6 mesi fa

Ti devi fidare. Altrimenti non la vivi bene.

Anche il mio va sempre fuori con gli amici durante la settimana e nel weekend quando non lavora sta con me. Io di lui mi fido, non dubito niente. Non sto a casa con mille pensieri. Mi scrive mentre è fuori e quando ritornata a casa mi dice che è tornato. Ma non bisogna essere appiccicosi altrimenti poi ci si rompe i ********. Devi distrarti anche tu. Per dirti io magari mente lui è fuori o mi metto leggere un libro o guardo un qualcosa in TV, non sto li tutto il tempo ad aspettare un messaggio o altro. Ha bisogno dei suoi spazi come anche io, mi sembra normale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

dipende solo da te

• 6 mesi fa

Concordo con deisy

• ept
    Lv 7
    6 mesi fa

prova cosi:

La libertà in un rapporto è bella ma è anche vantaggiosa.

perché?

Se il rapporto è non è vero lo distrugge molto velocemente, se invece è vero lo continua a rendere più forte e senza fatica.

• Anonimo
    6 mesi fa

Semplice, devi avere fiducia in lui.

Se non c'è fiducia, non c'è rapporto; mai giocare con la fiducia...

Ciao

• Anonimo
    6 mesi fa

Che dirti, ci si parla e si cerca di trovarsi punto in comune in entrambi i sensi per ora counque penso di capire dalla donna che ho conosciuto che a nessuna fin ora poteva far piacere questa cosa....ogni sera al bar?

• Anonimo
    6 mesi fa

trovare qualche pùttana o qualche porco con cui skopare e tradire il partner è molto più semplice da fare a casa propria accendendo internet che non in un pub, quindi è totalmente inutile che ti disperi perchè l'unica alternativa che hai e mettergli microspie e telecamere addosso per controllarlo 24 ore su 24 anche quando dorme e va a kakare. una cosa che però poi dovresti fare anche tu perchè anche tu usi internet e potresti trovarti uno stuolo di skopatori anche in 5 minuti quando sei a casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.