Pillola anticoncezionale ?

Salve giorno 30 gennaio ho avuto un rapporto completo non protetto ma io pensavo che fosse protetto con la pillola anticoncezionale solo che quando lo presa giorno 30 alle 22:00 lo vomitata dopo 1 ora e mezza perché non stavo tanto bene e dopo ho avuto un rapporto completo, ora non so se la pillola lo assorbita bene e quindi ha fatto effetto,cmq sia ho continuato lo stesso a prendere la pillola magari una o due volte lo presa con un ora di ritardo e giorno 15 gennaio ho assunto l'ultima pillola della confezione per poi fare la pausa dei 7 giorni solo che fino ad oggi non mi e ancora venuto il ciclo e in teoria domani dovrei ricominciare una nuova confezione, Potrei essere incinta? Cosa dovrei fare continuo a prendere la pillola anche se non mi e venuto il ciclo nella pausa dei 7 giorni?

Aggiornamento:

Ragazze al 5 giorno di ritardo dal  ciclo ho avuto prima una perdita marroncina chiara poi più niente per 4 ore circa dopo ho avuto delle perdite marrone scuro quasi nere, poi dopo mentre mi asciugavo mi sono accorta che avevo una perdita rossa tendente al rosa  gelatinosa tipo ad albume d'uovo e appiccicosa cosa può essere non mi e mai capitato , si ho avuto perdite marroni ma sempre a fine ciclo e mai perdite rosse così a qualcuna e gia succeso ? 

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

No, non l'hai assorbita per nulla! Ma leggere il foglietto prima di fare cazzate? C'è scritto chiaro che se si vomita o si ha diarrea subito dopo l'assunzione, bisogna prenderne un' altra!Fai un test di gravidanza domani mattina, se lo fai tra qualche altro giorno, domani cmq inizia la nuova scatola di pillola!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    4 sett fa

Non è ancora il 30 gennaio

• Me ne sono accorta adesso che ho scritto gennaio volevo dire 30 dicembre 😂

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.