Luca ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

Aumentare velocità di Upload Torrent?

Come faccio ad aumentare la velocità di Upload di un torrent (non Download)?

Il file è in condivisione, ma la velocità di upload risulta pari a zero.

Ho già controllato nelle impostazioni che non ci siano limiti, ma la velocità rasenta lo zero. Ogni tanto qualche torrent parte, ma poi torna a morire. 

Può essere che vada in upload solo quando qualcun altro sta cercando di scaricarlo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, beh se non hai limiti impostati non puoi fare niente di più.

    L'upload solitamente è molto più basso del download quindi è "normale" che comunque non vada tanto veloce (ovviamente la velocità è relativa alla tua connessione)

    Detto questo ovviamente si, l'upload ce l'hai solo quando qualcuno è connesso a te e sta scaricando, non ce l'avrai sempre e sempre alla stessa velocità!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Con la fibra ottica 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.