Come? Cosa? Answerine, a voi piacciono gli uomini sui 25 tutti curati e depilati...?

...con il classico taglio di capelli con i capelli rasati ai lati, con pantaloni aderenti e con scarpe bianche da 300 euro?

Specificate anche la vostra età se potete, grazie :)

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no. Per quanto mi riguarda, l'uomo, esteticamente deve essere virile.....E per essere virile, a mio parere deve avere un pò di pelurietta (non un orso) ...Non necessariamente muscoloso perché non sono gli addominali a rendere bello o curato un uomo! Penso che tutte le vere donne in fondo non sopportino un uomo che ha meno peli di loro, che stia tutto il giorno in palestra (magari a farsi i selfie) e cosa c'entrano le scarpe bianche da 300€ poi?! 😂😂😂

    Comunque ho 27 anni

  • 1 mese fa

    Si, sono bellli da vedere, ma non mi attizzano sessualmente ☺️

    Ventisette anni e otto mesi circa 🙂

  • 4 sett fa

    Ma manco po cazz'.... sti stranosessuali di oggi 😱

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    E fanno male io li voglio come la natura li ha fatti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Francamente no,per nulla...

    Ho 32 anni quindi sarebbe un età troppo giovane un 25enne  ma non cambia,non mi piace come sono i ragazzi di oggi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se intendi alla Mariano Divaio si 😅 ho 24 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ho 20 anni e a me piacciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Alle donne piace l'uomo coi muscoli e il bel faccino, poi i gusti riguardo il look, depilazione e abbigliamento sono soggettivi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    l'uomo depilato è gay         

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.