promotion image of download ymail app
Promoted

A proposito di un..... triangolo amoroso 🤔?

Sapresti dirmi quali sono i protagonisti?

Il primo indizio, ha a che fare con uno di loro, il traditore. 

Gli altri due, con la storia tra loro tre. 

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Credo il Bernini...la sua amante Costanza ed il fratello di lui.

• 2 mesi fa

Ha indovinato Garota 🤗🤗

In realtà, Costanza era una donna sposata e amante di Gian Lorenzo, la sua musa ispiratrice, si innamorò perdutamente di lei. 

Un giorno però, volle appurare un sospetto che coltivava da tempo :un 'amicizia troppo stretta di suo fratello Luigi con Costanza, per cui disse che si sarebbe recato in campagna, invece, si fece accompagnare dal cocchiere nella villa di Costanza. 

I suoi sospetti risultavano essere veritieri: vide suo fratello uscire dalla villa accompagnata da lei in atteggiamenti lasci i. 

La sua vendetta fu immediata: per ben due volte, aggred'i suo fratello, intendendosi uccidere, e per sfuggire alla sua vendetta, Luigi si rinchiuse dentro la Chiesa, che Gian Lorenzo prese a calci la porta. Alla fine dovette pagare una multa salatissima, perché interesse la madre per lui. 

Mi  sembra che per Costanza riservo' una vendetta peggiore. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non so mi viene in mente Vittorio Emanuele II con Maria Adelaide Asburgo Lorena e Rosa Vercellana. Traditore, moglie, amante.

• No.
      Parti dal primo indizio :La Chiesa San Nicola di Ariccia per risalire all'identità di uno dei personaggi. 
      Poi, quella carrozza, indicava un certo appostamento. 
      La Chiesa Santa Maria Maggiore, ha un significato. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

🤔

Moglie: Elena

Marito: Menelao

Amante: Paride

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.