Vuoi sapere qualcosa di te....... 🤔?

Dimmi la prima cosa che vedi e ti do la soluzione. 

Attachment image

21 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    teschio, impossibile non notarlo. Poi si apprezza anche la lumaca.. e il mappamondo è appena accennato.

  • 1 mese fa

    Una batmobile che sta rientrando nella batcaverna

    • 🤣🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se per prima cosa hai notato il teschio vuol dire che probabilmente sei una persona riflessiva e che bada ai valori importanti della vita e sa bene quali sono le sue priorità. Generoso e comprensivo verso chi ti sta intorno, non ti piace molto però il lavoro di squadra e preferisci fare da te.

    Un po’ egocentrico, la tua vita interiore è molto ricca, ma stai attento a non chiuderti a riccio nel tuo mondo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Un teschio        

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    Un abat-jour...................!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Una Lumaca che........ ha cambiato  casa.

    Ciaoo Michelle

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Ho visto il teschio 😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vedo una lumaca 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Teschio :)                          

    • Morgan1 mese faSegnala

      Bene...guerra continua per tutti le tuoi segnalazione putttana terrona contadina del cazzzo...bitchhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ........beh, Michelle, se proprio devo essere sincero, la prima cosa che ho visto eri tu che avevi postato la domanda........

    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

  • 1 mese fa

    Un mappamondo tipo 🙂           

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.